Andrea Conti si è fatto male durante Torino-Milan, trauma alla spalla

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 29 aprile 2019 19:57 | Ultimo aggiornamento: 29 aprile 2019 19:59
Andrea Conti si è fatto male durante Torino-Milan, trauma alla spalla

Andrea Conti si è fatto male durante Torino-Milan, trauma alla spalla. Foto ANSA/ALESSANDRO DI MARCO

TORINO – Peggio di così non poteva andare. Il Milan ha perso contro il Torino ed è stato agganciato al quinto posto in classifica dai granata. I rossoneri hanno perso Alessio Romagnoli per squalifica e Andrea Conti per infortunio. Ai guai del Milan si aggiunge anche l’infortunio di Andrea Conti, un trauma alla spalla sinistra rimediato ieri sera in uno scontro di gioco durante la partita persa contro il Torino.

Andrea Conti ko durante Torino-Milan, i tempi di recupero non sono ancora noti. 

Come spiega il club in un comunicato, “l’esame radiografico, a cui è stato sottoposto nella giornata odierna il calciatore, ha escluso fratture e confermato la diagnosi di distorsione Acromion-Clavicolare di primo grado.
Conti – conclude la nota – verrà valutato nelle prossime ore”. Non sono quindi ancora chiari i tempi di recupero per il terzino, che a febbraio ha giocato la sua prima partita da titolare dopo 18 mesi tormentati da due interventi al ginocchio sinistro.

Gattuso si gioca tutto nelle ultime quattro partite di campionato. Il Milan è stato eliminato dall’Europa League e dalla Coppa Italia e adesso deve cercare di arrivare tra le prime quattro a tutti i costi per tornare a disputare la Champions League dopo tantissimi anni di assenza. 
Fonte Ansa.