Andrea Iannone in lutto per Silvio Sangalli: “Riposa in pace, grande uomo”

di redazione Blitz
Pubblicato il 16 dicembre 2018 9:12 | Ultimo aggiornamento: 16 dicembre 2018 11:10
Andrea Iannone in lutto per Silvio Sangalli: "Riposa in pace, grande uomo"

Andrea Iannone in lutto per Silvio Sangalli: “Riposa in pace, grande uomo” (Foto Ansa)

ROMA – Andrea Iannone in lutto: è morto giovedì 14 dicembre Silvio Sangalli, coordinatore del team Ducati, che proprio con Iannone aveva condiviso le stagioni dal 2013 al 2015. 

Sangalli aveva 54 anni, ma è stato colpito da un infarto che non gli ha lasciato scampo. L’ex compagno di Belen Rodriguez lo ha ricordato con un post su Instagram: “Ciao Silvio, ho condiviso con te i miei anni più belli! Riposa in pace grande uomo”. 

Al eam coordinator di Borgo Panigale è arrivato anche il cordoglio di tutto il team Ducati: “Ciao Silvio, ci hai lasciato davvero troppo presto. Tutto il team ti ricorderà sempre per il tuo sorriso e per la tua disponibilità. Un grande abbraccio alla tua famiglia e ai tuoi amici. Ci mancherai molto”.

Commosso anche il pilota Jorge Lorenzo: “Ieri Silvio Sangalli ci ha lasciati. membro di Ducati e grande amico per tutti noi che lo conoscevamo. A volte la vita è ingiusta con le persone che lo meritano di meno. Ti ricorderò sempre con il tuo grande cuore, positività e disponibilità. RIP amico mio”.