Andrea Pirlo, il falso addio alla Juventus FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Giugno 2015 11:31 | Ultimo aggiornamento: 22 Giugno 2015 11:31
Andrea Pirlo, il falso addio alla Juventus FOTO

Andrea Pirlo, il falso addio alla Juventus FOTO

TORINO – Una foto di Andrea Pirlo in lacrime che saluta i tifosi della Juventus applaudendo. E un messaggio di addio pieno di errori di grammatica:

Grazie a tutti per il loro supporto in ogni fase della mia vita, ho davvero apprezzato tutto il tuo amore in ogni momento. È una gioia per me essere parte di una grande squadra. E ‘stata una molto bella per la mia fase in cui mi sento molto felice e che mi ha aiutato molto nella mia carriera.

Inizia una nuova fase della mia carriera in cui non vedo l’ora di molti grande gioia e che è, che è un ottimo progetto che mi ha aiutato molto nella mia vita.

Ribadisco il mio ringraziamento a tutti voi e la benedizione a tutti voi e #FuerzaJuve !!! @juventus

Su Instagram arriva un messaggio firmato Andrea Pirlo che spaventa i tifosi della Juventus. Quello dell’addio di Andrea Pirlo. Il messaggio in ogni caso è un fake nonostante il social network indichi, attraverso la “spuntina” blu, il profilo come autentico.

Per capire che si tratta di un falso, in ogni caso, basta vedere la quantità di errori  nel testo. Altro dettaglio, la scelta della foto. Perchè Pirlo che con la Juve ha fatto incetta di scudetti dovrebbe scegliere per l’addio la foto di una sconfitta, scattata subito dopo la partita persa col Barcellona?

A fugare tutti i dubbi, in ogni caso, ci ha pensato lo stesso Pirlo su Twitter: “Io non ho un profilo Instagram, seguitemi qui”.