Andy Carroll del West Ham minacciato con una pistola dopo l’allenamento

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 novembre 2016 12:13 | Ultimo aggiornamento: 3 novembre 2016 12:13
Andy Carroll del West Ham minacciato con una pistola dopo l'allenamento

Andy Carroll del West Ham minacciato con una pistola dopo l’allenamento (foto d’archivio Ansa)

LONDRA – Andy Carroll minacciato con una pistola. Non è chiaro perché, ma l’attaccante del West Ham pare essere finito nel mirino di qualcuno e questo terribile episodio è accaduto a Londra al termine dell’allenamento degli Hammers.

Secondo quanto scrivono i tabloid, il giocatore di 27 anni sarebbe stato affiancato e minacciato con una pistola da due uomini su una moto mentre si trovava alla guida della sua auto e stava facendo rientro a casa al termine della sessione d’allenamento intorno all’ora di pranzo. Alla richiesta dei due di accostare, Carroll avrebbe invece accelerato per seminarli e sarebbe ritornato indietro al centro di allenamento degli Hammers per chiedere aiuto al personale di sicurezza.

La Polizia inglese ha detto: “Siamo stati allertati intorno alle 12:45. I due uomini hanno minacciato Carroll facendogli capire che erano in possesso di una pistola. I motociclisti hanno anche tentato di bloccare l’auto appena la vittima si è data alla fuga. La vittima ha sporto denuncia”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other