Anna Falchi, altra foto su Instagram per la Lazio: sotto la sciarpa niente…

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 18 Gennaio 2020 - 19:59 OLTRE 6 MESI FA
Anna Falchi, altra foto su Instagram per la Lazio: sotto la sciarpa niente...

Anna Falchi festeggia la vittoria della Lazio contro la Sampdoria con questa foto Instagram

ROMA – La foto Instagram di Anna Falchi dopo le vittorie della Lazio è diventata una piacevole abitudine per i tifosi biancocelesti. Ormai la Falchi è in parola con il popolo biancoceleste e non si astiene mai dal pubblicarla. Sono tutte uguali, lei senza veli con la sciarpa che copre il suo generosissimo “lato A”. Vicino a queste foto, pubblica sempre frasi del tipo: “Si vola, forza Lazio!”. Come ogni abitudine, non stanca mai.

I tifosi della Lazio sono felicissimi di vederla senza veli e vorrebbero sempre di più… In molti, cercano di strapparle una promessa: “Devi toglierti i vestiti sul prato verde dello Stadio Olimpico in caso di scudetto…”. La Falchi ha fatto una cosa simile nel 2000, quando la Lazio vinse il suo secondo e ultimo scudetto. Adesso, a quasi venti anni di distanza, potrebbe replicare questo show…

Anche perché Anna Falchi, a 47 anni, ha ancora un fisico scolpito che non ha nulla da invidiare a quello delle ventenni. Tra i suoi follower, ci sono moltissimi tifosi della Lazio ma anche di altre squadre perché alcuni di questi l’ammirano come attrice e showgirl.

Ma anche se i suoi post sono di gioia per la vittoria della sua squadra del cuore, molti tifosi di altre squadre li apprezzano lo stesso per la sua bellezza giunonica.