Annekee Molenaar si toglie i vestiti su Instagram, arriva la reazione di De Ligt

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 18 Gennaio 2020 18:20 | Ultimo aggiornamento: 18 Gennaio 2020 18:20
Annekee Molenaar si toglie i vestiti su Instagram, arriva la reazione di De Ligt

Annekee Molenaar, fermo immagine da video Instagram

TORINO – Show di Annekee Molenaar  su Instagram. La compagna del calciatore della Juventus De Ligt, che nella vita fa la modella, ha pubblicato un video su Instagram che lascia poco spazio all’immaginazione. Annekee Molenaar  non l’ha fatto per esibizionismo, o per vanità, ma per lavoro. Questo video altro non è che il backstage di una campagna pubblicitaria che la vede protagonista. 

In questo filmato diffuso sui social da Annekee Molenaar, si vede lei che si toglie i vestiti per rimanere in intimo. Infatti la Molenaar è nota soprattutto come modella di intimo. Il video ha ricevuto moltissimi commenti, like e visualizzazioni. Tra i commenti di apprezzamento, spicca quello del compagno De Ligt. 

Il calciatore della Juventus è stato molto sintetico ma è riuscito ugualmente ad esternare i suoi sentimenti nei confronti di Annekee attraverso un emoticon con la faccina innamorata. Anche il commento di De Ligt, sotto il post della Molenaar, ha raccolto moltissimi like da parte dei follower della coppia. 

Fino a questo momento, De Ligt ha trovato molto spazio nella Juventus, soprattutto grazie agli infortuni dei suoi compagni di reparto, ma non è riuscito ancora ad esprimersi sui livelli dell’Ajax. La Juve lo ha lanciato come titolare, al fianco di Bonucci, dopo il brutto infortunio rimediato da Chiellini.

In seguito, De Ligt aveva perso il posto a scapito di Demiral ma dopo l’infortunio del turco è tornato nuovamente titolare. Adesso ha la sua grande occasione di affermarsi definitivamente con la maglia bianconera.