Anthony Joshua-Wladimir Klitschko streaming, dove vedere incontro boxe

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Aprile 2017 - 11:47 OLTRE 6 MESI FA
Anthony Joshua-Wladimir Klitschko streaming, dove vedere incontro boxe

Anthony Joshua-Wladimir Klitschko streaming, dove vedere incontro boxe

LONDRA – Sabato 29 aprile, sul ring del Wembley Stadium di Londra, andrà in scena l’attesa sfida tra Anthony Joshua, 27enne britannico campione mondiale WBA e IBF dei pesi massimi, e Wladimir Klitschko, quarantunenne ucraino ex dominatore della categoria regina. In palio ci sarà anche il titolo vacante IBO, rimasto vacante dopo la squalifica di Tyson Fury. A Wembley è prevista un’affluenza record, destinata ad entrare nella storia della boxe professionistica.

Con una lunga carriera alle spalle, caratterizzata da sessantaquattro vittorie e quattro sconfitte, Klitschko ha intenzione di cancellare la macchia della sconfitta patita contro Tyson Fury, e vuole ritrovare il titolo mondiale ai danni di un altro britannico. All’altro angolo, Joshua non ha nessuna intenzione di macchiare il suo incredibile ruolino con una sconfitta. Il pugile di Watford ha dimostrato di essere una vera e propria macchina da KO da quando è passato al professionismo: diciotto vittorie prima del limite in altrettanti incontri disputati.

I diritti esclusivi della diretta appartengono a Sky Box, in Italia l’evento sarà trasmesso su Fox Sports Plus (canale 205 Sky) dalle ore 22. E sarà visibile anche in streaming attraverso l’app SkyGo.