Antonio Conte, addio al Chelsea a fine stagione. C’è Allegri per il futuro

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 aprile 2018 11:55 | Ultimo aggiornamento: 3 aprile 2018 11:55
conte allegri chelsea

Antonio Conte e Allegri

LONDRA – E’ Massimiliano Allegri il candidato più probabile per la panchina del Chelsea quando verrà risolto il contratto con Antonio Conte.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela

Dopo l’ultima sconfitta di Premier League contro il Tottenham (1-3), che ha virtualmente escluso i Blues dalla prossima Champions League (-8 proprio dagli Spurs), è certo il divorzio a fine stagione dell’ex ct con il club di Stamford Bridge.

Da mesi a Londra si rincorrono i nomi dei possibili sostituti, con Luis Enrique che è sempre stato il grande favorito. Ma nelle ultime settimane – scrive il Sun – il nome del tecnico della Juventus è balzato in cima ai desideri di Roman Abramovich che pare intenzionato ad allungare la sua personale lista di allenatori italiani.

Così, dopo Claudio Ranieri, Roberto Di Matteo, Carlo Ancelotti e Conte, dalla prossima stagione potrebbe toccare ad Allegri, nonostante l’attuale contratto coi bianconeri scada nel 2020. In caso di vittoria della Champions, però, tutto potrebbe cambiare, e non è escluso che sia proprio la società bianconera a liberare Allegri in segno di gratitudine.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other