Antonio Conte in crisi, il City si allontana: il Milan gli strizza l’occhio

Pubblicato il 9 Dicembre 2017 - 17:05 OLTRE 6 MESI FA
antonio-conte-milan-crisi

Antonio Conte in crisi, il City si allontana: il Milan gli strizza l’occhio

LONDRA (INGHILTERRA) –  Altro scivolone del Chelsea di Antonio Conte che esce sconfitto (1-0) nel derby contro il West Ham.

Ennesima prova incolore dei Blues che restano a -11 dalla vetta e che non possono così approfittare dello scontro, domani, tra le prime due della classe, la capolista City e lo United, per tentare di agganciare almeno la squadra di Mourinho.

Ha deciso la partita all’Olympic Stadium un gol dell’ex interista Arnautovic al 6′ pt che dà una boccata d’ossigeno agli Hammers impelagati nella zona retrocessione e adesso terz’ultimi in classifica con 13 punti (ne aveva raccolti altrettanti nelle ultime otto partite, tanto da costare la panchina a Slaven Bilic, sostituto da David Moyes).

C’è chi gode di questa crisi …

Gattuso è una scelta momentanea, il Milan continua a strizzare l’occhio a Antonio Conte. Il tecnico pugliese è stato sempre la prima scelta di Fassone e Mirabelli. Se il Chelsea dovesse esonerarlo, il Milan farebbe un pressing feroce sull’ex ct della Nazionale per portarlo a Milano sponda rossonera.