Antonio Conte, Elisabetta Muscarello: “Ecco come mi conquistò”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Giugno 2016 - 11:29 OLTRE 6 MESI FA
Antonio Conte, Elisabetta Muscarello: "Ecco come mi conquistò"

Antonio Conte, Elisabetta Muscarello: “Ecco come mi conquistò”

PARIGI – Antonio Conte non ha resistito e l’ha raggiunta, lei gli ha detto “Ti amo” e lui l’ha baciata, appena finita la partita vinta dall’Italia contro la Spagna. Elisabetta Muscarello e il Mister si conoscono da vent’anni. Torinese classe 1975 lei, leccese, 46 anni, lui, si sono conosciuti da ragazzini. Lui aveva 21 anni ed era appena arrivato alla Juventus, lei era in piena adolescenza.

“Prese casa vicino a quella di mio padre”, ha raccontato Elisabetta in una intervista a TuttoJuve nel 2009. Ma lui era per lei “il classico vicino di casa mai considerato… Poi il destino ha voluto diversamente e così 9 anni fa ci siamo rivisti dopo tanto tempo e da una semplice amicizia è nata la nostra storia d’amore“.

Dalla loro unione è nata Vittoria. Il 10 giugno hanno festeggiato i tre anni di matrimonio. E lui ha postato su Facebook una dichiarazione d’amore:

“Cara Betta, oggi è l’anniversario del nostro matrimonio. Sono già passati tre anni. Anche se non possiamo festeggiare assieme a Vittoria, ti rinnovo il mio amore. Ti ringrazio per il sostegno che mi dai ogni giorno e per essere al mio fianco in tutte le sfide personali e lavorative che sto affrontando. Un bacio, Antonio”.