Antonio Conte esonerato dal Chelsea? C’è Luis Enrique, ma occhio a Sarri

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Maggio 2018 - 09:42 OLTRE 6 MESI FA
antonio conte ansa

Antonio Conte esonerato dal Chelsea? C’è Luis Enrique, ma occhio a Sarri

ROMA – Nonostante la vittoria in FA Cup, Antonio Conte potrebbe lasciare il Chelsea. E nel giro di poche ore. La squadra londinese rischia di ritrovarsi senza tecnico. Secondo Express, il “vincitore seriale” non dovrebbe comunque essere confermato sulla panchina dei Blues. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Troppo importante aver mancato l’accesso alla Champions League.

Abramovich vorrebbe Luis Enrique sulla panchina del suo Chelsea, e sarebbe pronto a sborsare i 10 milioni di euro rimanenti sul contratto di Conte.

Ma il nome dello spagnolo non è l’unico accostato al Chelsea: infatti a Londra si seguono anche i profili di Maurizio Sarri del Napoli e Jardim del Monaco. Anche se puntare su Sarri per il Chelsea dovrebbe spendere una fortuna. Infatti il tecnico toscano per liberarsi dal Napoli ha una clausola rescissoria di 8 milioni di euro e i Blues dovrebbero, come detto prima, pagare il restante ingaggio a Conte. Insomma, sembra sempre più delineata la strada che porta il tecnico spagnolo Luis Enrique a Londra, sponda Chelsea.