Calciomercato, Antonio Conte: “Giorgio Chiellini vuole chiudere la carriera alla Juventus”

Pubblicato il 3 gennaio 2018 17:19 | Ultimo aggiornamento: 3 gennaio 2018 17:19
CHIELLINI-CONTE

Antonio Conte: “Giorgio Chiellini vuole chiudere la carriera alla Juventus” ANSA

LONDRA (INGHILTERRA) –  ”Chiellini vuole chiudere la sua carriera alla Juventus”. Alla vigilia del big-match di Premier League contro l’Arsenal, il tecnico del Chelsea, Antonio Conte, smentisce le voci di calciomercato riguardanti un interessamento dei Blues al difensore della Juventus.

“C’è molta speculazione ed è normale quando inizia la finestra di mercato. È un momento difficile per ogni allenatore e per ogni club perché devi affrontare molte speculazioni e di sicuro alcune sono vere mentre altre sono solo speculazioni”.

”Sono molto contento di lavorare con questi giocatori e – aggiunge Conte come riporta il sito ufficiale del Chelsea – ho fiducia in loro. Non vedo problemi ma allo stesso tempo riesco a capire se alcuni giocatori non stanno giocando con regolarità e vogliono giocare con regolarità. La mia aspettativa è che tutti i giocatori che abbiamo in squadra restino qui”.

”In questo periodo – aggiunge il tecnico del Chelsea – dobbiamo essere molto concentrati sul nostro obiettivo e domani avremo una partita davvero dura contro l’Arsenal. Dobbiamo trovare la giusta concentrazione”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other