Antonio Conte: “Juve superfantastica. Fiorentina? Ci hanno già dati per eliminati…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Marzo 2014 8:26 | Ultimo aggiornamento: 17 Marzo 2014 8:26
Antonio Conte: "Juve superfantastica. Fiorentina? Ci hanno già dati per eliminati..."

Antonio Conte esulta al gol di Pirlo in Genoa-Juve (LaPresse)

GENOVA – La Juve, con la vittoria al Marassi di Genova, ipoteca il terzo scudetto consecutivo. Antonio Conte è un inno alla gioia: “Solo una grande squadra poteva venire qui oggi a Genova, contro una squadra che ha fatto la partita della vita.”

“Stiamo facendo un campionato super fantastico – continua il tecnico bianconero -, stiamo facendo qualcosa di super meraviglioso. Mi auguro di vincere lo scudetto perché chi vince scrive. Gli altri fanno le chiacchiere, noi le ascoltiamo ma ci facciamo scivolare di dosso le cattiverie, spesso ne sentiamo tante. Abbiamo 75 punti, stiamo facendo delle cose super super incredibili. Lo scudetto è la priorità, col terzo di fila entreremmo nella storia, ma giovedì c’è l’Europa League e andremo a Firenze per cercare di passare il turno”.

Infine qualche “parola” anche sul prossimo impegno di Europa League: “Pronostico? La Fiorentina parte in netto vantaggio tenendo conto del risultato e che venerdì, leggendo un po’ tutto e sentendo quello che si dice, è stata già celebrata l’eliminazione della Juventus. Se dovessimo essere eliminati avremmo già pagato visto che ci hanno massacrato dal punto di vista mediatico.”