Antonio Conte selfie: ci prova, risultato disastroso FOTO

di Lorenzo Muti
Pubblicato il 22 Luglio 2016 - 15:18 OLTRE 6 MESI FA
Antonio Conte selfie: ci prova, risultato disastroso FOTO

Antonio Conte selfie: ci prova, risultato disastroso

ROMA – “La speranza è che sia meglio come allenatore che come fotografo”. Ironizzano così tifosi e stampa inglese sul neo allenatore del Chelsea Antonio Conte. Il mister, infatti, ha acconsentito alla richiesta di un tifoso di scattare un selfie ma il risultato, come potete vedere nella foto che lo stesso tifoso ha pubblicato sul sito Reddit, è stato disastroso.

Floro, questo l’autore del post su Reddit, ha raccontato: “Ieri ho dato il mio telefono ad Antonio Conte per un selfie. Questo è il risultato che ho ottenuto. In ogni caso è stato un grande: ha salutato tutti, ha stretto mani e firmato autografi”.

Intanto, però, la stampa inglese si diverte. Per Conte un piccolo benvenuto. Sperando che i risultati gli diano una mano a non finire nel mirino di tabloid che, è noto, possono essere estremamente feroci.

Le parole di Conte dopo il primo allenamento. E il Times riporta una delle frasi pronunciate dal tecnico durante il primo discorso alla squadra. Antonio Conte scrive oggi il Times – ha già avvisato i suoi giocatori su cosa aspetterà loro da qui all’esordio in Premier League, nel posticipo del lunedì sera di Ferragosto, in casa del West Ham: la più dura preparazione estiva della loro carriera. Con particolare attenzione alla parte atletica, almeno nelle primissime settimane, privilegiata rispetto alle esercitazioni tattiche. egli States il Chelsea affronterà tre amichevoli di lusso, contro Liverpool, Real Madrid e Milan, prima del rientro in Inghilterra.