Antonio Conte show con Tina Cipollari al Maurizio Costanzo

di Aldo Pirrone
Pubblicato il 4 Dicembre 2015 - 18:47 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Antonio Conte grande allenatore in panchina e showman in televisione. Il ct della Nazionale Italiana ha intrattenuto i telespettatori nel corso del “Maurizio Costanzo Show”.  

Da ricordare i suoi siparietti con la star di Uomini e Donne Tina Cipollari e Mara Vernier. Tina Cipollari ha anche toccato il suo “celebre” parrucchino. In studio anche Loredana Bertè che ha deliziato il pubblico con le sue canzoni.

Antonio Conte è tirato in ballo da Tuttosport in un articolo dove si ipotizzano i cambi di panchina per la prossima stagione calcistica.

Nel grande giro di allenatori che sconvolgerà l’Europa del calcio nella prossima estate c’è anche Massimiliano Allegri. Non perché la Juventus voglia esonerarlo, quanto perché il livornese è entrato nella lista dei possibili tecnici di uno dei più grandi club in caccia. E non solo club, perché se Antonio Conte dovesse lasciare la Nazionale al termine dell’Europeo, Allegri è un nome caldo anche per la panchina azzurra, già sfiorata dopo le dimissioni di Prandelli. Tolta l’Italia, l’attuale tecnico juventino fa gola soprattutto in Premier, dove il suo nome è stato associato al Manchester United e al Chelsea, che qualora divorziasse da Mourinho, potrebbe tornare sul made in Italy (e proprio Conte sarebbe un altro candidato).