Apollon-Lazio, formazioni Europa League: Vladimir Petkovic sereno

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Ottobre 2013 - 18:04 OLTRE 6 MESI FA
Apollon-Lazio, formazioni Europa League: Vladimir Petkovic sereno (LaPresse)

Apollon-Lazio, formazioni Europa League: Vladimir Petkovic sereno (LaPresse)

ROMA – Apollon-Lazio, probabili formazioni della partita valida per la terza giornata fase a gironi di Europa League.

Apollon-Lazio ore 19

Apollon Limassol (4-2-3-1): Bruno Vale; Vasiliou, Merkis, Karypidis, Rojas Mena; Hamdani, Gullon; Papoulis, Sangoy, Konstantinou; Roberto. A disposizione: Hidi, Dananae, Català, Meriem, Grigorie, Robert, Haber. Allenatore: Christoforou.

Lazio (4-2-3-1): Marchetti; Cavanda, Ciani, Novaretti, Radu; Gonzalez, Ledesma; Keita, Ederson, Anderson; Floccari. A disposizione: Berisha, Cana, Crecco, Biglia, Onazi, Klose, Perea. Allenatore: Petkovic.

Arbitro: De Sousa (POR)

Qui Lazio – Il futuro di Petkovic alla guida della Lazio passa da Cipro.  infatti, in casa dell’Apollon Limassol andrà in scena una delle due partite chiave (l’altra è il posticipo di domenica con il Cagliari) che, in caso di esito negativo, potrebbero compromettere irrimediabilmente la posizione dell’allenatore di Sarajevo, in discussione ko con l’Atalanta. ”Mi sento bene perché so cosa sto dando e come stiamo lavorando – dice lui alla vigilia del match di Europa League -, per me è solo una questione del momento, con i punti possiamo rialzarci. Avete creato un po’ tutti voi il casino. Ci siamo io e la società che diamo delle risposte. Quello che succede piace a voi che vendete due giornali di piu’. Io sono sereno e lo sto dimostrando anche davanti alla squadra”. Un po’ meno tranquillo appare forse Lotito, almeno sul fronte della Salernitana, altra sua società. Sul web, infatti, impazza un video in cui il patron, nervoso per il pareggio con il Viareggio che è costato la panchina a Sanderra, risponde nervoso a una giornalista di un’emittente campana accusandola di non capire nulla di calcio. Tornando alla Lazio, per tranquillizzare il presidente, servirà una prestazione diversa da quella vista a Bergamo. ”Sarà la migliore Lazio che può andare in campo – assicura Petkovic -, vogliamo vincere contro una squadra che è non quella che tanti hanno snobbato. Siamo qui per dimostrare la nostra forza, per superare la difficoltà di risultati. Anche con sfortuna non abbiamo portato via punti da Bergamo, ma dimostreremo il nostro valore”.