Arezzo-Arzachena 2-3: guarda gli highlights Sportube – VIDEO

di Alessio Rossini
Pubblicato il 24 Agosto 2017 - 11:12| Aggiornato il 19 Settembre 2017 OLTRE 6 MESI FA
Arezzo-Arzachena Sportube: diretta live streaming, ecco come vedere la partita

Arezzo-Arzachena Sportube: diretta live streaming, ecco come vedere la partita

Arezzo-Arzachena 2-3, guarda il video degli highlights su Blitz con Sportube tv – Lega Pro Channel, gruppo Eleven Sports: ecco come vedere la partita, gara della prima giornata del girone A di serie C 2017-18. Stadio Comunale Città di Arezzo.

Per vedere gli highlights di Arezzo-Arzachena 2-3, basta cliccare sul video in fondo a questo articolo, oppure andare su questo link che porta al sito di Sportube.tv-Lega Pro Channel, la web tv che trasmette tutte le dirette e gli highlights del campionato di Serie C 2017-18.

Anche quest’anno il servizio è a pagamento, gratuito solo per le partite di Coppa Italia, per le quali basta solo attivare un account Sportube. Come prima cosa è quindi necessario registrarsi (gratuitamente, e basta farlo una volta sola) sul sito di Sportube, tramite social network o compilando online un modulo di registrazione.

Come funziona Sportube a pagamento? La singola partita costa 2,90 euro. Ci sono poi due pacchetti. L’intero campionato in casa e in trasferta della propria squadra del cuore, scontato fino al 30 settembre, costa 29,90 euro anziché 39,90. Il pacchetto trasferta, con solo le gare fuori casa della propria squadra,
costa 19,90 anziché 29,90 se lo si acquista entro il 30 settembre.

Il campionato di Serie C inizia sabato 26 agosto. Questa la composizione del gruppo centro-nord occidentale (girone A) e il calendario della prima giornata.

Queste le 19 società del Girone A in ordine alfabetico: Alessandria, Arezzo, Arzachena, Carrarese, Cuneo, Gavorrano, Giana Erminio, Livorno, Lucchese, Monza, Olbia, Piacenza, Pisa, Pistoiese, Pontedera, Prato, Pro Piacenza, Robur Siena e Viterbese.