Arezzo, Sperotto chiede scusa ma Capuano non lo perdona

di redazione blitz
Pubblicato il 20 Ottobre 2015 - 18:54 OLTRE 6 MESI FA

AREZZO – Arezzo, Sperotto chiede scusa ma Capuano non lo perdona.
Il giocatore a Le Iene: “Io capro espiatorio, sono stato trattato come il peggio dei venduti”. Ma il tecnico non ne vuole sapere: “Gli auguro una grande carriera, ma lontano da qui…”. Ne parla La Gazzetta dello Sport.

Niente da fare. Nicolò Sperotto non sarà reintegrato. Il giocatore, che aveva registrato e messo in rete la sfuriata del suo allenatore Ezio Capuano, ha chiesto scusa pubblicamente, attraverso i microfoni de Le Iene nell’intervista di Giulio Golia. “È vero – ammette il giocatore – ho fatto una cavolata, ma sono stato trattato come il peggio dei venduti. Ho registrato l’audio e poi l’ho passato ad un compagno che l’ha diffuso sul web. Sono solo il capro espiatorio. Chiedo scusa al mister e chiedo di essere reintegrato in rosa”.

Ma le scuse non sono bastate. Ezio Capuano quando prende una decisione, difficilmente fa retromarcia. E così, al Processo del lunedì, il tecnico dell’Arezzo ha chiuso definitivamente la porta a Sperotto: “È un bravo giocatore e pure un bravo ragazzo, gli auguro una grande carriera, ma non qui all’Arezzo: non sarà reintegrato”. Capuano ha poi aggiunto ironizzando: “Non capisco tutto questo uragano mediatico: dopo Striscia e Le Iene, adesso ho ricevuto pure l’invito alla trasmissione di Maria De Filippi. Andrò ad aprire la busta…”.