Argentina-Colombia, streaming e diretta tv: dove vedere Copa America 2015

di redazione Blitz
Pubblicato il 27 Giugno 2015 - 02:00 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – ArgentinaColombia, partita valida per i quarti di finale – gara unica – della Copa America 2015 in Cile, verrà trasmessa alle ore 1.30 in diretta tv su Gazzetta Tv, sul canale 59 del Digitale Terrestre e in streaming sul sito della Gazzetta dello Sport. La vincente di questa partita si qualificherà per le semifinali della Copa America 2015 in Cile. Le prime due semifinaliste sono il Cile di Arturo Vidal, che ha eliminato l’Uruguay con un gol di Isla (1-0), ed il Perù di Guerrero, che ha avuto la meglio della Bolivia (3-1). Mancano due partite dei quarti: Argentina-Colombia e Brasile-Paraguay.

Argentina-Colombia, PROBABILI FORMAZIONI della partita valida per i quarti di finale – gara unica – della Copa America 2015 in Cile.

Argentina (4-3-3): Romero; Zabaleta, Garay, Otamendi, Rojo; Mascherano, Biglia, Javier Pastore; Messi, KUN Aguero, Angel Di Maria.

Colombia (4-4-2): Ospina; Zuniga, Murillo, Zapata, Pablo Armero; Cuadrado, Mejia, Cardona, James Rodriguez; Jackson Martinez, Teo. Foto LaPresse.