Argentina-Giamaica, streaming e diretta tv: dove vedere Copa America 2015

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 21 Giugno 2015 - 00:28 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Argentina-Giamaica, partita valida per la fase a gironi della Copa America 2015 in Cile, si giocherà alle ore 23:30 (ora italiana) di sabato 20 giugno e sarà trasmessa sul canale Tv della Gazzetta dello Sport.

Il canale Tv della Gazzetta dello Sport è il numero 59 del digitale terrestre. Argentina-Giamaica può essere seguita anche in diretta streaming sul sito internet ufficiale della Gazzetta dello Sport.

Questo il programma completo (partite e orari) della Copa America 2015. La classifica del Girone B dopo due giornate disputate: Argentina e Paraguay in vetta con 4 punti (una vittoria ed un pareggio a testa), a seguire l’Uruguay di Edinson Cavani con 3 punti; la Giamaica è il fanalino di coda di questo raggruppamento con zero punti in due partite giocate. L’Argentina punterà sul suo uomo di punta – Lionel Messi – la Giamaica su una tattica prettamente difensiva.

Centesima presenza con la maglia della Nazionale Argentina per Lionel Messi. In attacco giocherà al fianco di Gonzalo Higuain, centravanti del Napoli di Aurelio De Laurentiis. Di seguito alcune foto dall’ archivio dell’ agenzia LaPresse.