Argentina, Messi boccia Dybala: “Gioco male insieme a lui”

di redazione Blitz
Pubblicato il 27 Marzo 2018 - 16:45 OLTRE 6 MESI FA
Argentina, Messi boccia Dybala: "Gioco male insieme a lui"

Argentina, Messi boccia Dybala: “Gioco male insieme a lui”

MANCHESTER (INGHILTERRA) – Nel corso della tournee inglese dell’Argentina, Lionel Messi ha bocciato Dybala dicendo che non riesce a giocare in coppia con lui.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela gratis da Google Play.

Il ct Sampaoli non gli ha chiuso definitivamente la porta in faccia, Paulo può ancora essere preso in considerazione per il Mondiale.

Messi boccia Dybala

” Ho parlato con Paulo, quello che ha detto qualche tempo fa (‘Giocare con Messi è difficile’) è la verità. Nella Juventus lui gioca nella mia stessa posizione, occupa gli stessi spazi in campo – conclude così la stella del Barcellona -. Quando giochiamo assieme deve spostarsi in una posizione defilata sulla sinistra a cui non è abituato. È più difficile per noi ricoprire quel ruolo, a destra invece ci troviamo bene perché possiamo tagliare verso il centro e abbiamo tutto il campo”.

L’apertura di Sampaoli

“Paulo non è qui con noi perché ci sono altri giocatori, ma lui è molto presente nella mia testa – prosegue così il c.t. dell’Albiceleste -. Se Paulo o altri calciatori non sono qui non vuol dire assolutamente che non siano convocabili”.