Armani Milano-New York Knicks: streaming diretta live

Pubblicato il 3 Ottobre 2010 - 19:18 OLTRE 6 MESI FA

I New York Knicks sbarcano a Milano per incontrare l’Armani Jeans in un Forum stracolmo, già esaurito da tempo. Squadre sul parqut alle 18.30.

Per seguire il match in diretta live streaming in tempo reale clicca qui.

Non nasconde la propria soddisfazione di tornare in quella che per tanti anni è stata la sua casa: «sono felice di essere qui e di giocare davanti a milanesi – ha detto l’allenatore dei New York Knicks Mike D’Antoni -. Il Palalido, dove ci stiamo allenando, è sempre bello. Anzi, è più bello di prima». La partita di oggi contro l’Armani Jeans, però, per D’Antoni sarà qualcosa di più di un semplice amarcord: «Sono qui per vedere – ha spiegato – quali sono le condizioni della mia squadra. È ancora presto per parlare di obiettivi, stiamo iniziando bene e la squadra mostra impegno».

Gallinari potrebbe essere l’arma in più per i Knicks: «lui sta diventando veramente forte – ha detto D’Antoni -, sta maturando e può ancora migliorare. Per lui, come anche per me, sarà una grande emozione giocare domenica». Nella squadra americana, i punti di riferimento sono Stoudemire e Felton: «non so chi ha più talento tra i due», ha spiegato il tecnico. Che poi non ha voluto commentare il mancato arrivo di LeBron James: «non so neanche chi sia», ha detto, sorridendo, ai cronisti.