Arnold Schwarzenegger con la maglia della Juventus, il post Instagram FOTO

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 24 Settembre 2019 16:18 | Ultimo aggiornamento: 24 Settembre 2019 16:18
Arnold Schwarzenegger maglia Juventus Instagram foto virale sui social network

Arnold Schwarzenegger con la maglia della Juventus (dal profilo Instagram ufficiale dei bianconeri)

TORINO – Un nuovo tifoso vip per la Juventus. La società bianconera ha omaggiato l’attore Arnold Schwarzenegger con una maglia personalizzata. L’occasione per consegnargliela è stato l’evento “An Experience with” che vedeva la presenza di molti attori di Hollywood (le star della serata erano Arnold Schwarzenegger e Mel Gibson). L’attore di Terminator ha accettato volentieri questo regalo e ha posato con orgoglio con la sua nuova maglia della Juventus personalizzata. 

Non solo Arnold, la Juventus stasera scende in campo a Brescia. Le statistiche sul match dal sito ufficiale dei bianconeri. 

DAL 2002… L’ultimo successo del Brescia sulla Juventus in Serie A risale al dicembre 2002: 2-0 grazie alle reti di Schopp e Tare – da allora sei successi bianconeri e un pareggio.

…L’UNICO SUCCESSO BRESCIANO Quel 2-0 rimane l’unico successo del Brescia in Serie A contro la Juventus nell’era dei tre punti a vittoria: completano il parziale 10 successi piemontesi e cinque pareggi.

JUVE IN TRASFERTA CONTRO UNA NEOPROMOSSA La Juventus non perde una trasferta contro una squadra neopromossa da maggio 2013 (contro la Sampdoria): da allora per i bianconeri 14 vittorie e quattro pareggi.

LA SIGNORA DI MARTEDI’ La Juventus è rimasta imbattuta in tutte le ultime nove gare di Serie A disputate di martedì (5V, 4N) – l’ultima sconfitta risale infatti al maggio 1961.

RONDINELLE IN CASA Il Brescia ha perso la sua prima partita casalinga in questo campionato: in tutta la scorsa Serie B le Rondinelle avevano perso solo due gare interne (13V, 3N).

SEDICI GOL! Nelle tre partite del Brescia in Serie A giocate di martedì sono stati realizzati un totale di 16 reti: 5.3 di media a incontro.

CLEAN SHEET BIANCONERI IN TRASFERTA La Juventus ha mantenuto la porta inviolata in 10 delle 21 trasferte giocate in Serie A dall’inizio della scorsa stagione, meno solo del Manchester City (12) nei cinque maggiori campionati europei nello stesso periodo.

PERCENTUALI REALIZZATIVE Il Brescia ha infatti registrato finora il 14.7% di percentuale realizzativa, superiore a quella dei bianconeri (12.7%).

I TIRI IN PORTA DEL BRESCIA Il Brescia è la squadra che ha tentato meno tiri in questa Serie A (34), segnando tuttavia cinque reti.

SARRI VS CORINI L’unico precedente in Serie A tra Maurizio Sarri ed Eugenio Corini è terminato in parità: 1-1 tra Chievo ed Empoli nel settembre 2014 (fonte, il sito internet ufficiale della Juventus).