Artem Dzyuba, video mentre si tocca guardando in tv la ex. La Russia lo esclude dai convocati

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Novembre 2020 - 12:26 OLTRE 6 MESI FA
Artem Dzyuba video autoerotismo russia

Artem Dzyuba e il video mentre si tocca, la Russia lo esclude dai convocati

L’attaccante dello Zenit e della nazionale russa escluso dai convocati per colpa di un video che gira sui social.

Artem Dzyuba, attaccante e capitano dello Zenit e della Russia, fatto fuori dalla sua nazionale a causa di un video dove si mostra durante un atto di autoerotismo.

Le immagini sono state diffuse sui social, e si vede Dzyuba che, a petto nudo, si tocca le parti intime mentre guarda la televisione. Sembra che stesse assistendo a un programma presentato da una sua ex fiamma, Maria Orzul.

Per ora il calciatore non ha voluto fare commenti, limitandosi a bloccare il proprio account Instagram, mentre il ct russo Stanislav Cherchesov ha spiegato di aver deciso l’esclusione del suo attaccante per evitare “eccessi di negatività e tensione”.

“La situazione di Dzyuba – ha aggiunto – non ha nulla a che vedere con la nostra nazionale e con il punto di vista sportivo. Per questo non farò più commenti su questo argomento. Posso solo dire che vogliamo prepararci ai prossimi impegni con il massimo della concentrazione, senza farci distrarre da fattori esterni”.

Artem Dzyuba, il bad boy del calcio russo

Non è la prima volta che Artem Dzyuba, 47 presenze e 26 gol in nazionale, si attira critiche per video che lo ritraggono in pose particolari. In Russia fece scalpore anche quando si fece riprendere, negli spogliatoi dello Zenit mentre stava festeggiando la conquista di un titolo, in pose da atto sessuale con il compagno iraniano Azmoun. (fonte ANSA)