Arthur come Werner? Vuole accasarsi subito alla Juventus. Niente Champions con il Barcellona?

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 28 Giugno 2020 20:45 | Ultimo aggiornamento: 28 Giugno 2020 20:45
Arthur vuole trasferirsi subito alla Juventus sul modello di Werner

Arthur come Werner? Vuole accasarsi subito alla Juventus. Niente Champions con il Barcellona? (foto Ansa)

TORINO – Arthur ha superato le visite mediche con la Juventus. Il calciatore del Barcellona, a differenza di quanto previsto nell’accordo tra i due club, non vuole tornare più in Spagna.

Stando all’accordo, Arthur avrebbe dovuto terminare la stagione con il Barcellona, Champions League compresa, ma il centrocampista brasiliano vuole fare come Werner.

Il calciatore acquistato dal Chelsea vuole trasferirsi in Inghilterra a partire dal 30 giugno,saltando  i quarti di finale di Champions League con la maglia del Lipsia.

Anche Arthur non ha alcun interesse a giocare la ‘coppa dalle grandi orecchie’ con il Barcellona perché ha rotto definitivamente con l’allenatore Setien.

Eco perché Arthur è furioso con Setien.

L’ex centrocampista del Gremio non ha gradito l’attacco subito in conferenza stampa da parte di Setien.

Il tecnico del Barcellona lo ha scaricato pubblicamente dicendo: “Non è né il primo né l’ultimo calciatore arrivato al Barcellona con grandi aspettative   che non è riuscito a lasciare il segno”.

Arthur c’è rimasto veramente male perché in realtà lui ha giocato benissimo al Barcellona. Ha fatto talmente bene in blaugrana da guadagnarsi un posto da titolare fisso sia nel Barcellona che nella Nazionale Brasiliana.

Anche la famiglia del calciatore brasiliano ha protestato pubblicamente per le parole di Setien. La mamma ha scritto su Twitter: “Nemmeno ha lasciato la squadra e già cercano i suoi difetti”.