Arturo Diaconale operato d’urgenza dopo malore, Lazio in apprensione

di admin
Pubblicato il 3 Maggio 2020 - 14:06 OLTRE 6 MESI FA
Arturo Diaconale operato d'urgenza dopo malore, Lazio in apprensione

Arturo Diaconale operato d’urgenza dopo malore, Lazio in apprensione (foto Ansa)

ROMA – La Lazio è in apprensione per le condizioni di salute del suo portavoce Arturo Diaconale.

Stando a quanto riportato da corrieredellosport.it, Diaconale si è sentito male il primo maggio, mentre era in compagnia della sua famiglia. 

Il portavoce biancoceleste è stato trasportato d’urgenza in ospedale e dopo degli accertamenti è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico.

La Lazio non ha diramato comunicati sulle condizioni di salute di Diaconale ma ha fatto sapere che non si è trattato di coronavirus.

Nelle ultime settimane, Diaconale è stato sulla cresta dell’onda per la sua battaglia per la ripresa del campionato.

Diaconale si è battuto anima e corpo per la Lazio, ogni giorno rilasciava dichiarazioni alle radio o sulla sua pagina Facebook ufficiale.

Battaglia che ha avuto esito positivo visto che da domani la Lazio avrà la possibilità di tornare ad allenarsi nel suo centro sportivo, nel rispetto delle norme di sicurezza fissate per combattere il coronavirus.

Diaconale ha puntato il dito contro la Juventus e contro Cristiano Ronaldo.

Il portavoce biancoceleste ha accusato la società bianconera per aver permesso ai suoi tesserati di tornare all’estero, poi ha puntato il dito contro Cr7 per i suoi allenamenti con il Nacional a Madeira.

Diaconale trovava ingiusto il fatto che Ronaldo si potesse allenare mentre la sua Lazio era costretta a rimanere a casa.