As: “Josè Mourinho come Schettino”

Pubblicato il 24 Gennaio 2012 - 13:24 OLTRE 6 MESI FA

Josè Mourinho (LaPresse)

MADRID, SPAGNA – Duro attacco oggi del quotidiano sportivo spagnolo As, vicino al Real, a Jose’ Mourinho, paragonato in un editoriale al comandante della Costa Concordia Schettino, mentre a Madrid circolano insistenti voci di un addio a fine anno del portoghese, sembra alimentate da ambienti a lui vicini, dopo le contestazioni di pubblico, squadra e stampa.

”Mourinho ha vocazione da Schettino” e’ il titolo dell’ editoriale firmato dal direttore di Alfredo Relano. ”L’ego di Mourinho soffre. Soffre perche’ la tifoseria e i giocatori non sono soddisfatti… e lo fanno vedere” scrive Relano.

”E Mourinho fa filtrare che se ne va, che pensa di saltare giu’ dal Madrid come Schettino dal Costa Concordia”. ”Gia’ lo ha fatto l’anno scorso, ma alla fine fece solo l’interessante per ottenere il siluramento di Valdano che lo disturbava” aggiunge As. ”Ora che soluzione c’e’? Mandare via Casillas , Sergio Ramos, e le migliaia di tifosi che lo hanno fischiato?”.    ”Credo – conclude il direttore di As – che dovra’ andarsene”.