As Roma, DiBenedetto: “Ora chiudiamo in fretta e pensiamo alla squadra”

Pubblicato il 16 Febbraio 2011 - 00:00 OLTRE 6 MESI FA

MILANO – Dopo il via libera alla trattativa in esclusiva, ha 30 giorni di tempo per mettere nero su bianco e prendersi la Roma. E Thomas DiBenedetto, il capo della cordata Usa, finalmente rompe il silenzio.

”Continueremo a lavorare per concludere con successo le negoziazioni il più presto possibile” esordisce DiBenedetto che poi, parlando a nome di tutta la cordata americana ringrazia ”Unicredit, Rothschild e l’attuale proprieta’ dell’As Roma per il duro lavoro portato avanti insieme fino a questo momento”.

“Siamo onorati – aggiunge il manager di Boston – che la nostra offerta sia stata scelta come la migliore”. L’imprenditore di Boston rassicura poi i tifosi spiegando: ”Quanto prima intendiamo avviare in nostro progetto di crescita che mira a valorizzare la società e la squadra non perdendo di vista il fatto che agiremo come custodi di questa grande squadra nel nome dei cittadini di Roma e di tutti i tifosi della As Roma”.

Quindi DiBenedetto accenna agli altri imprenditori coinvolti nella cordata: ”I miei partner in questa iniziativa rappresentano il più alto livello di professionalità ed entusiasmo e siamo rappresentati da investitori con grande esperienza sia nel mondo dello sport che della finanza”.