Ascoli-Reggiana 2-4: guarda gol e highlights Sportube

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Maggio 2015 - 16:33| Aggiornato il 18 Maggio 2015 OLTRE 6 MESI FA

Ascoli-Reggiana: diretta streaming Sportube. Formazioni, link e info

Ascoli-Reggiana: diretta streaming Sportube. Formazioni, link e info


ASCOLI – Ascoli-Reggiana 2-4 (tabellino: 10′ Bruccini rig., 14′ Pelagatti, 82′ Mustacchio, 92′ Spano, 105′ Ruopolo, 110′ Giannone. Espulso Avogadri al 9′) gol e highlights su Blitz con Sportube.tv-Lega Pro Channel: ecco come vedere la gara a eliminazione diretta dei quarti di finale di playoff. Si è giocato allo stadio Cino e Lillo Del Duca di Ascoli. Arbitro designato Andrea Morreale di Roma 1, guardalinee Dario Cecconi di Empoli ed Edoardo Raspollini di Livorno. Quarto uomo Niccolo Pagliardini di Arezzo. Calendario e regolamento dei playoff e dei playout di Lega Pro. L’introduzione alla partita della Gazzetta dello Sport:

Una o due punte? Que­sto il di­lem­ma dell’Asco­li. Dal Ca­na­da è rien­tra­to il pre­si­den­te Fran­ce­sco Bel­li­ni. Pe­tro­ne do­vreb­be op­ta­re per il mo­du­lo che più gli è caro, con due cen­tro­cam­pi­sti, Pir­ro­ne e Addae (Al­to­bel­li non è al me­glio) e un solo at­tac­can­te (Perez fa­vo­ri­to su Al­ti­nier). La Reg­gia­na dal canto suo in­se­gue l’im­pre­sa su un campo dove non ha mai vinto nella sua sto­ria, pro­van­do anche a spez­za­re la ma­le­di­zio­ne dei playoff: quat­tro pre­ce­den­ti, dal 2005 al 2010, tutti senza il lieto fine. «Vo­glia­mo sfa­ta­re il pro­no­sti­co – le pa­ro­le di Al­ber­to Co­lom­bo – l’Asco­li è fa­vo­ri­to e ha la pres­sio­ne di dover vin­ce­re. Chi avrà i nervi più saldi riu­scirà ad emer­ge­re». A so­ste­ne­re i gra­na­ta ci sa­ran­no 672 ti­fo­si (al Del Duca sono pre­vi­sti 10­mi­la spet­ta­to­ri), men­tre nel cuore della città, in piaz­za San Pro­spe­ro, verrà in­stal­la­to un ma­xi­scher­mo per chi ri­marrà a Reg­gio (come gli ultrà della curva sud, con­tra­ri alla Sup­por­ter Card). In piaz­za ci sarà anche il sin­da­co Luca Vec­chi. L’unico dub­bio nella for­ma­zio­ne ri­guar­da il bal­lot­tag­gio tra Ricci (fa­vo­ri­to) e Gian­no­ne.

Per vedere gol e highlights di Ascoli-Reggiana 2-4, basta cliccare su questo link che porta al sito di Sportube.tv-Lega Pro Channel, la web tv che trasmette tutte le dirette e gli highlights del campionato di Lega Pro 2014-15. Alla fine della gara, per vedere gol e highlights, basta utilizzare il player di Sportube qui sotto o a lato dell’articolo. (Ecco come funziona il player).

Ascoli-Reggiana formazioni. ASCO­LI (4-2-3-1): Lanni; Avo­ga­dri, Pe­la­gat­ti, Men­go­ni, Dell’Orco; Pir­ro­ne, Addae; Nar­di­ni, Gras­si, Chi­ricò; Perez. (Ragni, Mori, Car­pa­ni, Mu­stac­chio, Tri- poli, Ber­ret­to­ni, Al­ti­nier). All. Pe­tro­ne.
REG­GIA­NA (4-3-3): Feola; An­dreo­ni, Spanò, De Giosa, Mi­gna­nel­li; Bruc­ci­ni, Vacca, Mal­te­se; Ricci, Ruo­po­lo, Siega. (Mes­si­na, Sa­bo­tic, Pa­ro­la, Gian­no­ne, Mes­set­ti, Ales­si, Pe­t­ko­vic). All. Co­lom­bo.