Faustino Asprilla e l’aneddoto su Crespo: “Non faceva l’amore da sei mesi e così…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Maggio 2020 - 14:10 OLTRE 6 MESI FA
Asprilla, Ansa

Faustino Asprilla e l’aneddoto su Crespo: “Non faceva l’amore da sei mesi e così…” (foto Ansa)

ROMA – Intervistato da Carlos Valderrama, Faustino Aprilla ha raccontato un aneddoto su Hernan Crespo ai tempi del Parma:

“I primi mesi la gente lo ha massacrato, non riusciva a zittirli. Era disperato, così (Gustavo) Mascardi – il suo agente – mi ha chiamato e mi ha detto: Il ragazzo è impaurito, puoi andare a parlare con lui?

Cosi quando lo vidi gli feci una domanda: Da quanto tempo non fai l’amore?. Lui mi rispose: Sei mesi.

Avevo un’amica colombiana, così gliela presentai e iniziarono a uscire insieme, a fare l’amore e da lì in poi non smise più di segnare. Il problema era che non faceva l’amore”.

Asprilla: “Una volta un finocchio bianco mi rifiutò perché sono nero”. Luxuria furiosa

Faustino Asprilla, ex attaccante del Parma anni ’90, è stato protagonista di una diretta Instagram con Fabio Cannavaro.

 

I due giocavano insieme al Parma, e nel corso della lunga chiacchierata hanno raccontato aneddoti divertenti scivolando però su un episodio di omofobia.

Il colombiano racconta di quando un sera era all’Hollywood, famosa discoteca milanese, in compagnia del calciatore Massimo Crippa:

“Avevamo bevuto champagne, tequila, di tutto. Eravamo un po’ ubriachi.

A un semaforo c’era un finocchio bianco, che si vestiva da donna. Io mi avvicino: ‘Vieni, quanto costa passare la notte con te?’, quello risponde ‘Non costa niente perché non mi piacciono i neri’.

Esco dalla macchina: ‘Cosa hai detto pezzo di m*rda?’, e lui ‘No, io odio i neri’. Lui scappa e io dietro a quel finocchio.

Massimo aveva paura che ci beccasse la polizia. Io volevo picchiarlo, mi ero tolto anche la cintura ma quello correva più di me”.

Un racconto che non è sfuggito a Vladimir Luxuria che su Twitter sottolinea:

“In una diretta Fabio Cannavaro ride di gusto nell’ascoltare l’ex calciatore Faustino Asprilla raccontare che, ubriaco, sentendosi rifiutato per il colore della pelle a Milano da un “finocchio vestito da donna” si è tolto la cintura per rincorrerla e picchiare. È sport questo?“. (fonte INSTAGRAM).