Atalanta-Cesena, maxischermo per ultrà senza “Tessera del Tifoso”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Dicembre 2014 - 13:54 OLTRE 6 MESI FA
Atalanta-Cesena, maxischermo per ultrà senza "Tessera del Tifoso"

Atalanta-Cesena, maxischermo per ultrà senza “Tessera del Tifoso” (LaPresse)

ROMA – Un maxischermo nel piazzale antistante la curva Nord dello stadio, per consentire, domenica dalle 15, di seguire Atalanta-Cesena anche agli ultrà impossibilitati a entrare allo stadio perché senza tessera del tifoso, come previsto dalle disposizioni del prefetto diramate a seguito degli scontri dopo Atalanta-Roma, lo scorso 22 novembre

Ne parla ecodibergamo.it.

“I tifosi impossibilitati a entrare allo stadio potranno così seguire l’incontro dall’esterno dello stadio. Il prefetto Francesca Ferrandino, in virtù dei poteri assegnati dal ministero dell’Interno a seguito dei recenti tafferugli, anche per la partita Atalanta-Cesena ha infatti disposto il divieto per l’Atalanta di vendere i biglietti per tutti i settori dello stadio (con l’esclusione dei possessori della tessera del tifoso, ma solo se rilasciata prima del 27 novembre scorso), sospendendo anche la validità di biglietti, carnet e abbonamenti per l’accesso non solo alla curva Nord, ma anche alla Sud.

Motivo per cui anche i tifosi del Cesena non potranno raggiungere Bergamo per seguire l’incontro allo stadio. Le disposizioni della prefettura possono variare a seconda della partita. Restano vietate tutte le trasferte ai bergamaschi fino a febbraio”.