Atalanta-Cesena. Niente maxischermo fuori dallo stadio

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Dicembre 2014 - 11:14 OLTRE 6 MESI FA
Atalanta-Cesena. Niente maxischermo fuori dallo stadio

Tifosi Atalanta nella foto LaPresse

BERGAMO – Niente maxischermo fuori dallo stadio di Bergamo  per Atalanta-Cesena, match al quale i tifosi nerazzurri senza la tessera del tifoso non potranno assistere per il provvedimento del prefetto scaturito dopo la guerriglia alla fine di Atalanta-Roma e il conseguente decreto Alfano. Lo precisa un comunicato della Curva Nord.

Ne parla dettagliatamente ecodibergamo.it

«A seguito delle notizie apparse sul web e sui quotidiani la Curva Nord Bergamo vuole precisare che il maxischermo, che abbiamo provato ad avere fino alla fine, non ci sarà. Giovedi sera durante la proiezione del filmato sulla Festa della Dea abbiamo detto che ci stavamo lavorando per averlo, purtroppo per tanti motivi non ci siamo riusciti».

«Cogliamo l’occasione per ribadire l’iniziativa della Nord per presenziare all’esterno facendo il tifo come piace a noi, soffrendo ma questo provvedimento ingiusto non può passare inosservato. Chiediamo a tutti di non sventolare false notizie come ad esempio aggressioni o liti con chi deciderà diversamente da noi e ringraziamo già da ora i numerosi Curvaioli con la tessera che si sono schierati al nostro fianco. Dentro si gioca una partita, fuori difendiamo gli ideali di una vita».