Atalanta, niente sorteggio di Champions per il Papu: la moglie lo costringe a fare shopping

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 16 Dicembre 2019 14:33 | Ultimo aggiornamento: 16 Dicembre 2019 14:33
Atalanta, niente sorteggio di Champions per il Papu: la moglie lo costringe a fare shopping

Atalanta, il Papu Gomez non ha potuto assistere al sorteggio di Champions in tv perché ha dovuto accompagnare la moglie a fare shopping (foto Instagram)

BERGAMO – Come sempre, i sorteggi di Champions League sono stati vissuti intensamente anche sui social network. Tra i tanti post pubblicati, quello più virale è del Papu. L’attaccante dell’Atalanta, squadra che attendeva con ansia il nome della sua rivale negli ottavi di finale, è stato costretto dalla moglie a non vedere il sorteggio. Tutta colpa dello shopping… 

Così Alejandro Gomez ha pubblicato una foto su Instagram, mentre era triste dentro un negozio di vestiti, scrivendo:  “Amo guarda che ci sono i sorteggi di champions rimaniamo a casa…”. Missione fallita. Altro che rimanere a casa… la signora ha Gomez ha preteso che il marito la accompagnasse, in uno dei suoi pochi ritagli di tempo, a fare shopping. La foto caricata su Instagram da Gomez ha divertito a tal punto i suoi fan che lo hanno riempito di like fino a farla diventare virale. 

Nonostante Gomez non abbia potuto fare il tifo davanti alla tv, l’Atalanta è riuscita ugualmente a pescare un avversario più che buono. L’Atalanta non era testa di serie e quindi avrebbe potuto pescare una delle squadre più forti d’Europa ed invece l’urna di Nyon le ha regalato il Valencia, squadra che è appena ottava nel campionato spagnolo di calcio.