Atalanta – Sassuolo streaming-diretta: dove vedere Serie A

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Gennaio 2016 - 19:29 OLTRE 6 MESI FA

BERGAMO – Atalanta – Sassuolo, streaming-diretta: dove vedere Serie A. Partita valida come anticipo del sabato della 22esima giornata del campionato italiano di calcio di Serie A, verrà trasmessa in diretta tv da Sky Sport e Mediaset Premium alle ore 18.00 ed in diretta streaming su pc, cellulari e tablet grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play.

Le formazioni ufficiali di Atalanta-Sassuolo.
Atalanta: Sportiello; Masiello, Rafael Toloi, Cherubin, Dramè; Cigarini, de Roon, Kurtic; Conti, Germàn Denis, Alejandro “Papu” Gomez.

Sassuolo: Consigli; Vrsaljko, Antei, Acerbi, Longhi; Biondini, Magnanelli, Duncan; Berardi, Falcinelli, Defrel.

“E’ la settimana più importante. Tra Sassuolo, Verona ed Empoli in casa ci giochiamo molto, voglio vedere dove siamo e quanti punti avremo ottenuto”. L’Atalanta non vince dal 6 dicembre (3-0 al Palermo) ed Edy Reja vuole spezzare il digiuno. Secondo il tecnico i presupposti ci sono. “Stiamo lavorando molto bene da una decina di giorni, c’è intensità e con l’Inter si è anche visto buon gioco. A Frosinone la partita non è stata bella ma visto l’ambiente, e chi c’era l’ha vissuto, abbiamo fatto il massimo”. Ora sotto con il Sassuolo: “Mi aspetto una gara aperta, come all’andata. Magari spettacolare, come successe a Reggio Emilia. Ma sarà dura: affrontiamo la rivelazione del campionato”. Sarà con ogni probabilità l’ultima apparizione di Denis in nerazzurro. L’argentino è vicino alla recessione e al rientro in patria. “German si è allenato benissimo, non so ancora se sarà o meno la sua ultima partita a Bergamo ma se così fosse spero che saluti tutti con una grande prestazione e magari con un paio di gol. E’ un giocatore importante, io guardo a quanto mi dimostra in allenamento e merita considerazione. Ha motivazioni forti, ci tiene molto e confido nelle sue qualità”.

Le preoccupazioni del tecnico semmai riguardano Gomez: “Aveva una botta al quadricipite che gli dava fastidio, dipende da come si sentirà. In ogni caso torneremo al 4-3-3”. Senza il numero 10 tra gli undici titolari, la Dea potrebbe schierare subito gli altri nuovi arrivi. “Gakpè si è sempre allenato, potrebbe anche giocare subito dall’inizio. Ci vuole per tutti un po’ di tempo ma sostanzialmente chi è arrivato sta bene sia dal punto di vista fisico che morale. Può giocare a destra come a sinistra. Anche Diamanti si sente bene, lo vedo che morde il freno e ha una voglia incredibile di giocare. Vedremo”.

Borriello, l’ultimo arrivato, andrà in panchina. Nella ripresa potrebbe esserci spazio anche per i due svizzeri Freuler e Djimsiti: “Sono ragazzi svegli, il calcio svizzero negli ultimi anni ha fatto grandi progressi. Serve un po’ di tempo per inserirsi ma credo che possano darci una mano molto importante”.