Atalanta-Sassuolo streaming-diretta tv: dove vederla (Coppa Italia)

Pubblicato il 20 Dicembre 2017 - 10:52 OLTRE 6 MESI FA
atalanta-sassuolo-streaming-diretta

Atalanta-Sassuolo streaming-diretta tv, dove vederla (Coppa Italia)

Atalanta-Sassuolo (orario 15.00) DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING


La gara sarà trasmessa in diretta esclusiva su Rai Sport. La partita inoltre sarà visibile in diretta streaming anche su Rai Play.

PROBABILI FORMAZIONI


ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Caldara, Masiello; Castagne, de Roon, Freuler, Gosens; Kurtic; Orsolini, Cornelius.

SASSUOLO (4-3-3): Pegolo; Gazzola, Goldaniga, Acerbi, Peluso; Mazzitelli, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Matri, Ragusa.

Cliccare qui per la diretta live della partita.

I nerazzurri, dopo la gara di ieri contro la Lazio, hanno già ripreso ad allenarsi in vista della sfida di Tim Cup Atalanta-Sassuolo, in programma allo stadio di Bergamo mercoledì alle 15.

Questa mattina mister Gian Piero Gasperini ha sottoposto i calciatori a differenti carichi di lavoro in base al minutaggio di ieri. Terapie e palestra per Palomino, alle prese un problema al ginocchio.

Sempre a Zingonia, allenamento di rifinitura a porte chiuse.

Sarà il Sig. Davide Ghersini della Sezione AIA di Genova a dirigere la partita Sassuolo-Atalanta, Ottavo di Finale di TIM Cup 2017/18 in programma mercoledì 20 Dicembre alle ore 15. Assistenti sono stati designati il Sig. Rocca di Vibo Valentia e il Sig. Lanotte di Barletta. Quarto Ufficiale il Sig. Minelli di Varese. Sono stati designati in qualità di VAR il Sig. Giacomelli di Trieste e il Sig. Ranghetti di Chiari.