Atalanta-Genoa streaming e diretta tv, dove vederla

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Ottobre 2016 - 13:53 OLTRE 6 MESI FA
Atalanta-Genoa streaming - diretta tv, dove vederla

Atalanta-Genoa streaming – diretta tv, dove vederla

ATALANTA-GENOA IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC / Atalanta-Genoa, partita valida per la 11a giornata del campionato italiano di calcio di Serie A (classifica e calendario), verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium alle ore 12.30 e in diretta streaming su SkyGo e Premium Play. Queste due applicazioni sono riservate agli abbonati a Sky Sport e Mediaset Premium.

ATALANTA-GENOA, le formazioni ufficiali della partita. 
Atalanta (3-4-2-1) Berisha; Konko, Caldara, Masiello; Conti, Gagliardini, Freuler, Dramè; Jasmin Kurtic, Gomez; Petagna.
A disp.: Sportiello, Raimondi, Zukanovic, Migliaccio, Spinazzola, Cabezas, D’Alessandro, Grassi, Kessie, Paloschi. All.: Gasperini
Squalificati: –
Indisponibili: Toloi, Pinilla, Stendardo.
Genoa (3-4-3) Perin; Gentiletti, Burdisso, Munoz; Lazovic, Rincon, Veloso, Laxalt; Rigoni, Pavoletti, Ntcham.
A disp.: Lamanna, Orban, Brivio, Biraschi, Gakpè, Fiamozzi, Edenilson, Zima, Pandev, Simeone, Ninkovic, Cofie. All.: Juric
Squalificati: –
Indisponibili: Izzo, Ocampos.

“Non ho tutte queste emozioni di cui sento parlare per la sfida con Gasperini. Io sono concentrato sulla partita che per noi è fondamentale per il gioco e per i punti”. Ivan Juric è schietto anche alla vigilia di una sfida particolare come quella all’Atalanta di Gasperini, ex tecnico dei liguri, che per Juric è stato allenatore a Crotone e al Genoa, al quale ha fatto da secondo. Il tecnico rossoblù non vuol sentire parlare di dualismo e non gradisce l’immagine dell’allievo di Gasperini. “Giocano i calciatori non gli allenatori. Con Gasperini ci siamo visti due settimane fa al raduno di arbitri e dirigenti. Non ho particolari emozioni per questo incontro. So che ci aspetta una partita difficile, da affrontare al meglio”. E aggiunge: “La sfida dell’allievo al maestro? Penso che queste cose siano banali. Ciò che conta è fare punti con la squadra che alleni”. In casa Genoa apprensione per Pavoletti, per un affaticamento muscolare e per Izzo che ha preso una botta. Juric deciderà se schierarli solo dopo l’ultimo allenamento.