Atalanta-Torino: diretta tv – streaming: dove vederla

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 4 Aprile 2015 - 06:45 OLTRE 6 MESI FA
Atalanta-Torino: diretta tv – streaming: dove vederla

Ventura nella foto LaPresse

BERGAMO – Atalanta-Torino, partita valida per la 29a giornata del campionato italiano di calcio di Serie A, verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium  e potrà essere seguita anche in streaming su  SkyGo e Premium Play dalle ore 15.00. La condizione necessaria è essere abbonati ai pacchetti Calcio o Sport di Sky.

Ciò permette di seguire gli incontri su pc, Mac, smartphone e tablet grazie allo streaming di  SkyGo (su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps), oppure sul nuovo portale Skyonline. Per ricorrere allo streaming di  Premium Play (disponibile su iPad, pc e tablet Windows 8),  si può accedere anche da decoder e dai televisori abilitati, oltre che da Xbox 360 e dalla nuova Xbox One (se si possiede un abbonamento Xbox Live Gold, in base ai pacchetti Premium a cui si è abbonati).

Le partite del campionato italiano di calcio di Serie A (la classifica), alla stessa stregua di quelle del campionato italiano di calcio di Serie B,  possono essere anche ascoltate alla radio – la Rai offre le telecronachedi tutte le gare della massima serie attraverso “Tutto il calcio minuto per minuto del campionato di calcio di Serie A” – o seguite tramite Twitter grazie alla presenza dei profili ufficiali delle società di calcio del campionato italiano di calcio di Serie A.

L’Atalanta ha in corso la propria striscia negativa record in stagione: i nerazzurri non vincono da 7 turni, in cui hanno messo insieme 3 pareggi e 4 sconfitte, con ultima vittoria che risale al 1 febbraio scorso, 2-1 casalingo sul Cagliari. Alessandro Gazzi alla gara numero 400 nel calcio professionistico: il centrocampista granata ha sommato finora 172 gettoni in serie A, 164 in B, 31 in lega pro, 18 in coppa Italia, 10 nelle coppe europee e 4 in altri tornei, con le casacche di Treviso, Viterbese, Bari, Reggina, Siena e Torino. Esordio assoluto risalente al 3 giugno 2001, serie B, gara Treviso-Genoa 2-2. Aprile mese nero per le formazioni guidate da Giampiero Ventura, che viaggiano alla media punti-partita di 1,10, frutto di un bilancio composto da 22 vittorie, 30 pareggi e 35 sconfitte in 87 partite disputate in campionati professionistici. L’anno scorso, tuttavia, fu proprio aprile il mese che fece fare il salto verso l’Europa al Torino, con 10 punti ottenuti nelle 4 giornate di campionato giocate in quel lasso di tempo (Ha collaborato Football Data).

(Le foto LaPresse sulla giornata di calcio di Serie A).