Atletico-Juventus, Capello contro Bonucci: “Appena sfiorato, subito a terra. In Italia abituati bene…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Febbraio 2019 - 11:07 OLTRE 6 MESI FA
bonucci gol atletico

Bonucci bacchettato da Capello: Appena sfiorato subito a terra, in Italia…

ROMA – Tra i calciatori della Juventus criticati dopo la sconfitta contro l’Atletico Madrid c’è Leonardo Bonucci, autore di un brutto gesto che sta facendo discutere sui social ma anche in tv. Il difensore bianconero infatti si è buttato a terra nella speranza di ricevere un fallo a favore che in realtà non c’era. E a bacchettarlo ci ha pensato Fabio Capello.

Nell’azione del vantaggio dell’Atletico, infatti, il difensore bianconero è finito a terra lamentando un presunto fallo non fischiato dall’arbitro Zwayer. La manata di Gimenez, che poi è riuscito dopo un rimpallo a segnare il vantaggio per gli spagnoli, però non pare esserci e ha fatto rumore più che altro un frame delle tv che fa vedere il numero 19 della Juve intento a osservare lo svolgimento dell’azione per poi rimettersi le mani sul volto.

Ad attaccare il difensore bianconero è stato Fabio Capello: “Bonucci ha ricevuto una carezza e si è subito buttato a terra. In Italia siamo abituati troppo bene, appena ti sfiorano ti fischiano fallo. Chiaramente non c’era nulla e l’arbitro gli ha subito detto di tirarsi su”.