Atletico Madrid-Barcellona 2-0: FOTO, highlights e video gol

di Alessio Rossini
Pubblicato il 13 Aprile 2016 - 22:55 OLTRE 6 MESI FA
Atletico Madrid-Barcellona: diretta live Champions su Blitz

Atletico Madrid-Barcellona: diretta live Champions su Blitz

MADRID – Atletico Madrid-Barcellona 2-0. L’Atletico Madrid si  è qualificato per le semifinali di Champions League.
Segui la diretta live con Sportal su Blitz. Con la diretta testuale di Sportal potrai seguire con aggiornamenti in tempo reale Atletico Madrid-Barcellona, calcio d’inizio alle 20e45 allo Stadio Vicente Calderon di Madrid.

La partita, gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League (all’andata al Nou Camp di Barcellona è finita 2 a 1 per i blaugrana), sarà visibile su Mediaset Premium ai canali Premium Sport e Premium Sport HD. Atletico Madrid-Barcellona è visibile anche in diretta streaming su Mediaset Premium Play.

Affanno e braccino corto insoliti per chi è abituato a vincere quasi sempre. È il momento più delicato del Barcellona, che si gioca domani nella tana dell’Atletico Madrid gran parte di una stagione che stava dominando. Il derby spagnolo è il piatto forte dei quarti di ritorno della Champions che presentano un menu ricco, con tante insidie e poche certezze.

E per Luis Enrique tanti cambi hanno prodotto il secondo ko di fila in Liga, il quarto di fila in casa della bestia nera Real Sociedad. Ora si sommano i problemi perché con l’Atletico può essere letale anche lo 0-1, risultato che già estromise i catalani nell’ultima sfida diretta di due anni fa. Inoltre la Liga si è riaperta con l’Atletico a -3 e il Real a -4. Il Barca ha perso improvvisamente la leggerezza e le giocate magiche dei tre tenori che avevano prodotto in sei mesi 39 gare senza sconfitte.

Ci vorrà un Messi ispirato, una fase difensiva perfetta e nervi saldi contro un team aggressivo e irriducibile come quello forgiato da Simeone, che nell’anticipo vinto con l’Espanyol ha fatto un solo cambio. Per Simeone peserà l’assenza per squalifica di Torres, tornato decisivo: in attacco però può contare sulla grande forma di Griezmann, che segna da sette gare di fila. Foto Ansa.

Atletico Madrid-Barcellona, video gol Griezmann su rigore.

Atletico Madrid-Barcellona, video gol Griezmann.