Atletico Madrid-Roma streaming, dove vederla in diretta

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 novembre 2017 22:04 | Ultimo aggiornamento: 22 novembre 2017 22:05
atletico-roma

Atletico Madrid-Roma, quinta giornata di Champions League

Torna la Champions League 2017-2018 con gare decisive. Mancano due partite al termine della fase a gironi e non si può più sbagliare. La Roma si trova al primo posto del gruppo C con 8 punti, uno in più rispetto al Chelsea. La squadra giallorossa è ad un passo dal passaggio del turno, che proverà ad ipotecare sul campo dell’Atletico Madrid, terzo con soli 3 punti. Gli spagnoli sono con le spalle al muro, costretti a fare bottino pieno nelle prossime due partite e sperare in una combinazione favorevole di risultati.

Eusebio Di Francesco dopo la vittoria nel derby dovrebbe optare per il turnover. I ballottaggi sono in mezzo al campo dove Gonalons è pronto a prendere il posto di De Rossi mentre Pellegrini quello di Kevin Strootman. In attacco l’unico certo di una maglia è Edin Dzeko.

Simeone non ha particolari problemi di formazione escludendo l’assenza dello squalificato Savic: in campo Gimenez. Correa-Antoine Griezmann davanti, il giovane Partey ancora titolare.

Le formazioni ufficiali.
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Thomas, Giménez, Lucas, Filipe Luis; Ferreira Carrasco, Koke, Augusto, Saul; Griezmann, Torres.

Roma (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, Gonalons, Pellegrini; Gerson, Dzeko, Diego Perotti.

L’arbitro designato per dirigere la partita è Bjorn Kuipers. Il 44enne olandese ha già diretto la Roma in Champions League in quattro occasioni: per i giallorossi 1 vittoria e 3 pareggi.

Dove vedere in streaming Atletico Madrid-Roma

Il match è in programma mercoledì 22 novembre alle ore 20.45, allo stadio Wanda Metropolitano di Madrid. La partita non sarà trasmessa in chiaro, ma soltanto su Mediaset Premium, sui canali Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD. Per gli abbonati sarà dunque possibile guardare la partita anche in streaming su Premium Play (clicca qui).

 

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other