Atletico Madrid-Roma streaming, dove vederla in diretta

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Novembre 2017 - 22:04 OLTRE 6 MESI FA
atletico-roma

Atletico Madrid-Roma, quinta giornata di Champions League

Torna la Champions League 2017-2018 con gare decisive. Mancano due partite al termine della fase a gironi e non si può più sbagliare. La Roma si trova al primo posto del gruppo C con 8 punti, uno in più rispetto al Chelsea. La squadra giallorossa è ad un passo dal passaggio del turno, che proverà ad ipotecare sul campo dell’Atletico Madrid, terzo con soli 3 punti. Gli spagnoli sono con le spalle al muro, costretti a fare bottino pieno nelle prossime due partite e sperare in una combinazione favorevole di risultati.

Eusebio Di Francesco dopo la vittoria nel derby dovrebbe optare per il turnover. I ballottaggi sono in mezzo al campo dove Gonalons è pronto a prendere il posto di De Rossi mentre Pellegrini quello di Kevin Strootman. In attacco l’unico certo di una maglia è Edin Dzeko.

Simeone non ha particolari problemi di formazione escludendo l’assenza dello squalificato Savic: in campo Gimenez. Correa-Antoine Griezmann davanti, il giovane Partey ancora titolare.

Le formazioni ufficiali.
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Thomas, Giménez, Lucas, Filipe Luis; Ferreira Carrasco, Koke, Augusto, Saul; Griezmann, Torres.

Roma (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, Gonalons, Pellegrini; Gerson, Dzeko, Diego Perotti.

L’arbitro designato per dirigere la partita è Bjorn Kuipers. Il 44enne olandese ha già diretto la Roma in Champions League in quattro occasioni: per i giallorossi 1 vittoria e 3 pareggi.

Dove vedere in streaming Atletico Madrid-Roma

Il match è in programma mercoledì 22 novembre alle ore 20.45, allo stadio Wanda Metropolitano di Madrid. La partita non sarà trasmessa in chiaro, ma soltanto su Mediaset Premium, sui canali Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD. Per gli abbonati sarà dunque possibile guardare la partita anche in streaming su Premium Play (clicca qui).