Atletico Roma-Juve Stabia

Pubblicato il 26 Marzo 2011 - 08:30| Aggiornato il 30 Maggio 2011 OLTRE 6 MESI FA

ROMA- Atletico Roma-Juve Stabia: streaming diretta live online in tempo reale.

Il primo a parlare è Albadoro che ritorna sulla vittoria importante di domenica contro l’Andria e conferma che a Roma bisognerà fare risultato: “Il mister ci ha caricato tantissimo nella settimana prima dello scontro con l’Andria. Era una gara difficile contro un’ostica squadra che veniva da tre risultati negativi e che quindi avrebbero venduto cara la pelle contro di noi.

Il primo tempo abbiamo avuto quattro limpide palle gol, poi il secondo tempo è stata tutt’altra gara. Hanno avuto l’occasione per pareggiare ma tutto sommato non abbiamo corso grossi rischi fino al nostro terzo gol che ha di fatto chiuso la gara in nostro favore”. A chi gli fa presente che mister Braglia lo elogia continuamente lui risponde: “Sì, il mister è un’ottima persona e mi sta dando molta fiducia. Mi sta insegnando tantissimo e mi sento davvero di ringraziarlo per tutta questa fiducia.

Spero di ripagarlo sempre con ottime prestazioni”. Parole di elogio anche per Giorgio Corona: “Anche Corona mi aiuta tantissimo, in campo mi dice sempre come muovermi e fuori dal campo è una persona straordinaria”. Circa la gara di domenica a Roma: “Contro l’Atletico Roma sarà una gara importantissima. Loro hanno un ottimo organico e arrivano da una brutta sconfitta in una gara fondamentale per i play off contro il Foggia, ma noi andremo lì con la mentalità giusta per cercare di far risultato”. Proprio contro l’Atletico Roma, nella gara del girone di andata, è cominciata la marcia della Juve Stabia verso il sogno play off: “Al Menti abbiamo messo sotto tutti, Atl. Roma, Benevento, nemmeno la Nocerina è riuscita a metterci sotto pur riuscendo a pareggiare…Se ora stiamo al terzo posto penso che qualcosa meglio delle altre finora abbiamo fatto”. Per mister Braglia bastano sette punti per entrare nei play off: “Non saprei. E’ dura perché anche il Foggia è lì.

Da qui alla fine mancano sette gare, quindi ancora tanti punti in palio. Dovremo giocare tre gare in casa e poi, a parte la gara di Roma, avremo tre derby fuori casa difficilissimi. Dovremo sfruttare al massimo le gare casalinghe, potendo contare anche sulla spinta del nostro pubblico che sarà sicuramente numeroso”.

Atletico Roma-Juve Stabia: streaming diretta live online in tempo reale seguila qui.