Atletico Roma-Pisa

Pubblicato il 15 Gennaio 2011 - 08:45| Aggiornato il 31 Maggio 2011 OLTRE 6 MESI FA

Atletico Roma-Pisa streaming live diretta online in tempo reale

L’ATLETICO Roma dopo aver svolta la consueta seduta di rifinitura della mattina, si è diretto al quartier generale dell’Hotel Pineta Palace dove la comitiva bianco blu sta preparando la sfida di sabato 15 gennaio allo Stadio Flaminio contro il Pisa di Semplici.

Alle 14.30 le due formazioni scenderanno in campo per dar vita all’anticipo della XX giornata del campionato di Prima Divisione , Girone B. All’andata all’Arena Garibaldi, s’impose l’Atletico Roma per 2 a 0 con le reti del cannoniere Ciofani e la prima realizzazione stagionale dell’esterno basso Antonio Balzano .

L’Atletico Roma di Giuseppe Incocciati viene da una striscia di tre vittorie consecutive e al cospetto del Pisa, che rievoca affettivamente ad Incocciati e ad Argentesi ricordi significativi, intende proseguire nella marcia di avvicinamento alla testa della classifica. A dirigere il match è stato designato Daniele Ceccarelli della  sezione di Terni. Christian Ricci di Reggio Emilia, e Ivan Aretano di Parma i due assistenti.

Atletico Roma-Pisa streaming live diretta online in tempo reale clicca qui