Juve Stabia-Atletico Roma

Pubblicato il 12 giugno 2011 17:35 | Ultimo aggiornamento: 5 ottobre 2012 10:01

La prima finale dei play – off affidata ad Aleandro Di Paolo di Avezzano. Avelano di Busto Arsizio e Colella di Padova gli assistenti. Quarto Uomo, Coccia di S.Benedetto…

E’ iniziato il conto alla rovescia della gara 1 di finale play-off tra la Juve Stabia e l’Atletico Roma. Ultima l’ultima seduta di allenamento sabato mattina la formazione capitolina sosterrà la seduta di rifinitura prima di partire nel primo pomeriggio, alla volta di Castellamare di Stabia.

I precedenti con la Juve stabia

Le sfide con le vespe di Catellamare di Stabia sono sempre state sin dalla passata stagione, sfide di grande intensità e di alta classifica. E’ la quinta volta che le due formazioni si affrontano, anche se per l’esattezza bisognerebbe parlare di 6 match se si considera la gara di andata nell’attuale stagione, sospesa dopo 20 minuti a causa della pioggia, a Castellamare di Stabia con l’Atletico Roma in vantaggio per 1-0. Il bilancio è in favore dei bianco blu con 1 pareggio, 1 sconfitta e 2 vittorie per l’Atletico Roma. Nella passata stagione a Castellamare fini in parità 1-1 con il gol di Ciofani. Al ritorno nel posticipo serale netta la vittoria dei capitolini per 2-0 con le reti ancora di Ciofani e poi Barrionuevo. In questa stagione nel match sospeso per la pioggia realizzò il centrocampista Chiappara , nella ripetizione della gara persa per 3-2 in gol Doudou e Mauro Esposito.Nel girone di ritorno un rigore di Ciofani condannò le vespe alla sconfitta.

 

File:Icona Serie C.png