Jesé spende 5000 euro per eliminare la ex Aurah Ruiz dal Grande Fratello

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Dicembre 2018 - 09:59 OLTRE 6 MESI FA
Jesé spende 5000 euro per eliminare la ex Aurah Ruiz dal Grande Fratello

Jesé spende 5000 euro per eliminare la ex Aurah Ruiz dal Grande Fratello

PARIGI (FRANCIA) – Volano stracci tra Jesé e Aurah Ruiz. La relazione tra il calciatore e la modella è iniziata dopo il trasferimento di Jesé al Las Palmas, dopo una esperienza fallimentare con la maglia del Psg dopo un promettente inizio di carriera tra le fila del Real Madrid.

Dopo la fine della loro storia d’amore, con il rientro di Jesé al Paris Saint Germain per fine prestito, Aurah Ruiz ha deciso di partecipare al Grande Fratello in Spagna per scacciare le sofferenze d’amore.

Jesé non l’ha presa per nulla bene e ha deciso di fare di tutto per vendicarsi. Il calciatore del Psg, per modo di dire perché quest’anno non è mai sceso in campo, ha speso, stando a quanto riporta la stampa spagnola, cinquemila euro al tele voto per far eliminare la sua vecchia fiamma dal Grande Fratello. E ci è riuscito.

Le riviste di gossip attendono con ansia la replica di Aurah Ruiz al gesto del suo vecchio fidanzato. La modella parteciperà alla prossima puntata del Grande Fratello Spagnolo in studio e potrà parlare nuovamente al pubblico. 

LEGGI ANCHE:
Classifica, calendario, risultati e marcatori del campionato di Serie A.
Come funziona l’abbonamento a Dazn per vedere le partite di Serie A.
I siti legali dove vedere in streaming le partite di calcio.

Le foto di Aurah e Jesé da Instagram