Aurelio De Laurentiis acquista il Bari e riparte dalla serie D

di Redazione Blitz
Pubblicato il 31 Luglio 2018 - 21:41 OLTRE 6 MESI FA
Aurelio De Laurentiis

Aurelio De Laurentiis acquista il Bari e riparte dalla serie D

ROMA – Il Bari calcio riparte dalla Serie D con Aurelio De Laurentiis. Il sindaco del capoluogo pugliese [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] indicherà alla Figc per l’assegnazione del titolo sportivo la Ssc Bari del patron del Napoli.

E’ stato il primo cittadino, Antonio Decaro, a dare la notizia spiegando di averlo “scelto perché ha mostrato passione e competenza. Gestisce una società i che partecipa alle coppe europee da tanti anni. Con De Laurentiis ci ho litigato dal primo giorno, ma se si litiga con uno così, significa che è un po’ matto ma vero e spontaneo”.

“E’ per un polo del calcio del Sud. Per iscritto – aggiunge il sindaco Decaro – vorrà una persona suggerita dalla città a testimonianza del rapporto diretto con la città. Il mio lavoro è finito e torno a fare l’unica cosa che so fare, il tifoso semplice – ha aggiunto Decaro – Partiremo dalla D, dai campi di terra e pietre. Mi farò qualche trasferta perché non dobbiamo andare lontano. Ringrazio le altre società partecipanti al bando, da Claudio Lotito alla cordata degli imprenditori baresi, a Nicola Canonico”.