Auto sfonda cancello del centro sportivo del Napoli per avvicinarsi ai calciatori, paura a Castel Volturno

Paura a Castel Volturno, nel centro sportivo del Napoli, dopo l'irruzione di un'auto che ha sfondato il cancello per avvicinarsi ai campi.

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Marzo 2022 - 18:18 OLTRE 6 MESI FA
Auto sfonda cancello del centro sportivo del Napoli per avvicinarsi ai calciatori, paura a Castel Volturno

Auto sfonda cancello del centro sportivo del Napoli per avvicinarsi ai calciatori, paura a Castel Volturno (foto Ansa)

Paura a Castel Volturno dove un’auto ha sfondato il cancello del centro sportivo del Napoli per avvicinarsi ai calciatori. Ma l’uomo non è riuscito nel suo intento perché i giocatori erano ancora negli spogliatoi quando sono accorse sul posto le forze dell’ordine. A quel punto, l’uomo è stato immobilizzato dai Carabinieri.

Auto sfonda il cancello del centro sportivo del Napoli poco prima della seduta pomeridiana di allenamento

Come scrive Salvatore Malfitano, nelle scorse ore un uomo alla guida di un’automobile avrebbe sfondato i cancelli del Konami Training Center, poco prima della seduta pomeridiana di allenamento.

Pochi i giocatori sarebbero stati presenti al momento dell’accaduto e si sarebbero trovati all’interno degli spogliatoi. Dopo il gesto sconsiderato, l’uomo si sarebbe diretto verso i campi nello stupore generale, finché non sarebbero intervenuti i Carabinieri.

Sfonda il cancello del centro sportivo del Napoli con la sua auto, arrestato il colpevole 

Il soggetto, non identificato, avrebbe poi tentato la fuga verso i campi da golf vicini ma sarebbe stato presto immobilizzato dalle Forze dell’ordine. La squadra, senza i calciatori convocati dalle nazionali, sarebbe quindi regolarmente scesa in campo mentre alcuni agenti avrebbero effettuato ulteriori rilievi al centro sportivo.