Manchester City, Balotelli show: debutto con gol-vittoria in Europa League

Pubblicato il 20 Agosto 2010 - 11:23 OLTRE 6 MESI FA

Debutto con gol per Mario Balotelli, già decisivo alla sua prima con il Manchester City, ma Roberto Mancini assicura: ”Può fare di più”.

In campo per poco più di mezz’ora, a meno di una settimana dal suo sbarco in Inghilterra, SuperMario è stato protagonista della vittoria dei Citizens in Romania, sul campo del Timisoara, nell’andata dei play-off di Europa League.

Quattro tentativi, una rete, ma anche tre falli, un cartellino giallo e una botta al ginocchio destro al termine della partita.

Questi i numeri del debutto di Balotelli, schierato nella ripresa al fianco di Emmanuel Adebayor e Carlos Tevez in un tridente da favola. ”Ha avuto un grande esordio ma non credo che sarà l’unica volta che lo vedremo fare cose simili – le parole di Mancini -. Sono molto contento per lui. E’ un buon giocatore e non dimenticate che era la sua prima partita con la nuova squadra. E’ importante per lui conoscere i nuovi compagni, se l’intesa con il resto della squadra migliorerà velocemente allora vedremo ancora più gol”.

Rispetto all’infortunio Mancini è convinto che non si tratti di nulla di grave e che non impedirà a Balotelli di essere in campo, magari già dal primo minuto, lunedì prossimo contro il Liverpool per il debutto in Premier League.