Balotelli si sfoga su Instagram: “Tifosi laziali vergognatevi per cori razzisti”

di admin
Pubblicato il 5 Gennaio 2020 - 17:13 OLTRE 6 MESI FA
Balotelli si sfoga su Instagram: "Tifosi laziali vergognatevi per cori razzisti"

Mario Balotelli attacca i tifosi biancocelesti che lo hanno offeso con cori razzisti durante Brescia-Lazio con il seguente post pubblicato su Instagram

BRESCIA – La Lazio ha vinto a Brescia con una doppietta di Ciro Immobile, Mario Balotelli ha giocato molto bene ma ha fatto parlare di se soprattutto per la sua protesta, in campo e sui social, contro i tifosi della Lazio che lo hanno bersagliato di cori offensivi e buu razzisti.

Riportiamo di seguito, il messaggio pubblicato su Instagram da Mario Balotelli: “Sconfitta che fa male ma ci rifaremo siamo sulla strada giusta.
Laziali presenti oggi allora stadio VERGOGNATEVI! #saynotoracism✊🏾🤬 Is a lost that hurt but we will come back stronger and we are on the right way!
Lazio fans that were today at the stadium SHAME ON YOU!
#saynotoracism ✊🏾”.

Non è la prima volta che Balotelli protesta contro dei cori razzisti nei suoi confronti, nel corso di questo campionato lo aveva già fatto a Verona il 3 novembre del 2019. Anche in quel caso aveva minacciato di abbandonare la partita ma poi l’aveva conclusa regolarmente perché l’arbitro aveva fatto diffondere un messaggio dallo speaker dove si invitavano i tifosi a cambiare condotta. 

Oggi il Brescia ha perso ma ha disputato una grande partita al cospetto di una corazzata, in lotta per lo scudetto, come la Lazio. Balotelli ha segnato e ha mostrato un grande impegno anche in fase difensiva. Tutte cose che potrebbero garantirgli un ritorno in Nazionale.