Balotelli, la nuova passione? Correre in giardino col quad

Pubblicato il 31 Ottobre 2011 - 13:20 OLTRE 6 MESI FA

LONDRA – Mario Balotelli ha trasformato il giardino della sua lussuosa villa alle porte di Manchester in un circuito dove sfreccia con il suo quad. Amante di moltissimi sport, l'ultima passione di SuperMario sono però i quadricicli fuoristrada a bordo dei quali trascorre sempre più ore. A rivelarlo al Sun e' la solita fonte ben informata che racconta però come la fidanzata di Balotelli, Raffaella Fico (soprannominata dalla stampa britannica ''ragazza bunga bunga''), non sia affatto contenta di dover assistere alle spericolatezze del talento del Manchester City.

''Mario ama tantissimo tutti gli sport, che siano il calcio o il nuoto, il karate o il judo. Ma per il quad ha una passione speciale – le parole di un amico del calciatore -. Si è trasferito in campagna proprio per poter correre con questi fuoristrada molto rumorosi, ma qui nessuno si lamenta. E' un bambinone che si diverte così con i suoi amici anche se la sua ragazza non è proprio d'accordo''.

Quest'estate Balotelli ha deciso di lasciare l'appartamento al centro di Manchester per spostarsi in una villa nel Cheshire, esclusiva area residenziale a sud di Manchester, dove abitana diverse stelle delle due squadre della città, come Wayne Rooney. Ma da qualche giorno è stato costretto a trasferirsi in albergo perchè la villa è andata a fuoco in seguito ad un incendio scoppiato nel corso di un'improvvisato spettacolo pirotecnico organizzato dagli amici del calciatore.