Balotelli multato dal City: ha fatto tardi

Pubblicato il 12 Dicembre 2011 - 14:11 OLTRE 6 MESI FA

Mario Balotelli (LaPresse)

LONDRA  – Vigilia da nottambulo per Mario Balotelli, che due notti prima della trasferta in casa del Chelsea ha fatto tardi in un ristorante indiano provocando le ire di Roberto Mancini. E come sempre l’episodio – di per sè innocente sia per l’orario in cui SuperMario è rincasato (poco prima dell’una) sia perché il talento azzurro non ha toccato un goccio di alcol – ha riempito le pagine dei tabloid britannici.

Una non-notizia che ha scatenato la rabbia dei tifosi, non solo del City, che accusano i media di non perdere occasione per attacchi pretestuosi contro l’azzurro. Perché in questo caso la colpa di Balotelli sarebbe quella di aver cenato con un gruppo di amici in un ristorante indiano al centro di Manchester fino alle 00.45 di sabato notte.

Ovvero a due giorni dalla sfida di questa sera contro il Chelsea. Certo, lo stesso City ha confermato il ‘coprifuoco’ per i suoi giocatori a 48 ore da ogni incontro, ma pare che sabato Mario, al di là dei soliti atteggiamenti goliardici, non abbia ecceduto.

Sta di fatto che il City – scrive oggi il Daily Star – ha comunque intenzione di multarlo, addirittura con una settimana di stipendio (150mila euro), per questa uscita non autorizzata. .